Sono già alcuni anni che sono seguita da Vera Campanella e devo dire che i risultati sono eccezionali. Le sue competenze e la sua conoscenza dell’essere umano, nel senso più completo del termine, stupiscono a ogni incontro e aprono a sguardi sull’interpretazione di sé e degli altri che possono davvero guidarti verso un cambiamento profondo. Il corpo, ma non solo il corpo, ne esce rinnovato: più forte, più sano, più consapevole. Sono grata di aver intrapreso questo percorso di cura e di conoscenza di sé.
Sara D.P. Artista, Formatrice professionale
Gli incontri con Vera Campanella sono caratterizzati da una accurata analisi del corpo, da un dialogo sincero e profondo, e da una attenta riflessione sulle dinamiche della vita quotidiana. Trovo che tutti questi siano strumenti preziosi attraverso i quali la dottoressa ti guida verso uno stato di ritrovato benessere e di ottimi risultati che sento di aver raggiunto durante questo percorso e ne sono la testimonianza.
Andrea M. Osteopata
“Il mio percorso di cura con Vera è stato sempre un aiuto essenziale. Con la sua capacità di ascolto, con la sua sensibilità e professionalità è riuscita ad aiutarmi in momenti molto bui, e a ridare sollievo al mio corpo e alla mia mente con i suoi rimedi e le sue parole. La consiglio molto a chiunque volesse intraprendere un percorso di guarigione a tutto tondo.
Chiara P. studentessa
Io posso testimoniare la sua serietà cara Vera Campanella e quanto siano efficaci le sue cure e i suoi trattamenti, anche per problemi molto importanti come trombosi, risolti con la moxa, con grande stupore dei medici ospedalieri (ai quali però non ho rivelato il segreto). Come immaginerà, la mia testimonianza è molto positiva, anche se ho difficoltà ad esprimerla a parole.
Laura B. Impiegata
Inizio il mio percorso di cura con Vera Campanella nel 2009. Da quel momento, con ciclicità, porto avanti regolari incontri, acquisendo anche nozioni e suggerimenti preziosi che mi consentono di vivere al meglio, nel corpo e nello spirito. Frequento con piacere anche i suoi seminari di formazione, su tematiche mai banali e condotti con profonda empatia e magistrale preparazione. Con la dottoressa so di avere un punto fermo nella cura della mia salute fisica profonda e nel miglioramento generale di me stessa. Profondamente grata.
Elettra B. musicista
Nel percorso con te Vera,sono rinata una seconda volta. È stata una nascita diversa dalla prima, una rinascita lenta. Pezzettino dopo pezzettino ho percepito una nuova parte di me. Una parte che c’era già, ma che non ne avevo coscienza di avere. Un travaglio lento fatto di sensazioni fisiche di dolore, di debolezza, di forza nuova o ritrovata e di sorprese, scoperte “sono io che sento tutto questo? Dov’ era questa parte di me, questa consapevolezza prima?” E quando penso di essermi partorita tutta ecco che parte un’altra contrazione, un dolore, una sofferenza, una domanda o solo una noia, un fastidio. Allora tu mi aiuti con pazienza e amore ad accogliere, a stare in l’ascolto, per non liquidare con velocità quello che sento e poi mi accorgo che ancora nasce un’altra piccola me e con essa parti di mondo da esplorare.
Concetta P. Pscicologa
Conosco Vera Campanella da oltre dieci anni. Il primo contatto avvenne per una consulenza alimentare, ma immediatamente fu molto di più, poiché dopo un primo breve colloquio, chiese, con mia sorpresa , se poteva farmi domande di tipo più personale. Iniziò così una relazione che andò ben oltre la semplice consulenza, ma si instaurò un percorso di cura, che dura tutt’ora, ad ampio raggio. Ho così cominciato a capire che il mio corpo e ciò che contiene rappresenta una minima parte di me stessa e che la cura del corpo è allo stesso tempo cura di anima e spirito. Attraverso le sue consulenze e i suoi consigli ho conosciuto i miei organi e quali emozioni li nutre e siamo riuscite a sbloccare alcune situazioni ferme da anni e a creare una sorta di equilibrio fisico ed energetico che, ovviamente, ha bisogno di verifiche periodiche. La dottoresssa unisce la chiarezza della visione diagnostica a conoscenze ampie di rimedi e cure e sa proporle in modo persuasivo senza incalzare il paziente in modo troppo incisivo. Continuerò il mio percorso di cura con lei .
Anna Maria S. Insegnate e musicista